• REGOLAMENTO •
1. I soci sono tenuti ad osservare all’interno della sede un comportamento corretto e legalmente legittimo, a non arrecare danni alle attrezzature, al mobilio e alle seppellenti appartenenti alla sede comune.
2. Le persone che intendono di aderire al club devono – per potervi accedere – compilare la domanda di ammissione presentando un documento di identità che comporta il rilascio della tessera associativa con durata annuale (consegnata a mano al titolare immediatamente da responsabile o da un suo preposto, valida per tutti i club aderenti alla RETE ASX ASSOLOCALI).
3. Per poter frequentare i club aderenti, l’iscrizione è assolutamente obbligatoria.
4. L’ammissione alla RETE ASX ASSOLOCALI sarà subordinata al Consiglio Direttivo, o da parte delle due segreterie preposte al loro insindacabile giudizio. Inoltre le segreterie si riservano il diritto di revoca dell’ammissione qualora venissero a mancare i criteri di idoneità.
5. La tessera di accesso è strettamente personale e non cedibile, qualora venga esibita una tessera non dal titolare, la direzione si riserva il diritto di ritirarla e di vagliare se revocare la stessa al legittimo proprietario.
6. Allo scopo di far fronte alle spese sostenute dalla direzione, i soci possono versare un contributo volontario il cui importo verrà erogato in ragione delle spese, oneri, tasse e costi vari sostenuti dal club. Detto contributo può essere versato in qualsiasi momento nei giorni e nelle ore di riunione e/o quando i soci partecipano ad un eventuale intrattenimento.
7. Il socio accetta il pagamento del contributo fissato per la tessera e si impegna al pagamento del suddetto.
8. Il contributo può variare secondo le esigenze della direzione mediante avviso ai soci.
9. Il contributo si rinnova automatica mente con il rinnovo della tessera.
10. Il suddetto regolamento deve essere rispettato da tutti i soci; Il Consiglio Direttivo peraltro si riserva il diritto di apportarvi
11. Con Delibera Statutaria del 30/09/2011 I’Assemblea soci di RETE ASX ASSOLOCALI delega il Consiglio Direttivo dell’Associazione affiliata ed i soci preposti, alla accettazione immediata delle domande di iscrizione da parte di nuove persone.
12. Il socio dà la sua disponibilità a fornire eventuali prestazioni di lavoro autonomo come socio collaboratore (ex legge 383/2000 art. 18), percependo un rimborso spese non superiore a 25,80 al giorno salvo eventuali spese complementari.
13. Il socio sotto la sua responsabilità, dichiara di essere in buone condizioni di salute e di poter usufruire di impianti di riscaldamento forzato (sauna,bagno turco,idromassaggio, vasca romana),non ritenendo in alcun modo responsabile il club di eventuali malesseri dovuti alla mancanza dei requisiti fisici richiesti. Solleva altresi il club da ogni responsabilità per eventuali problemi derivanti da imprudenza o negligenza, o comunque non imputabili al club stesso.
14. Il socio, acquisite le informazioni formite dal titolare del trattamento ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, e consapevole, in particolare, che il trattamento riguarderà altresi i dati “sensibili” di cui all’art. 4 comma 1 lett. d), nonché art. 26 del D.lgs. 196/2003, vale a dire i dati personali idonei a rivelare la vita sessuale. Il socio presta il suo consenso per il trattamento, la comunicazione, la diffusione, dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell’informativa.